Modalità di pagamento

Pagamento con Carta di Credito e Debito

 

Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito dai clienti di tutto il mondo: Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB. Il pagamento avviene su un server sicuro "Stripe" in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza della transazione.

La sicurezza nel pagamento con carta di credito è garantita dal fatto che con questo sistema tutti i numeri delle carte vengono crittografati con algoritmo di cifratura AES-256. Le chiavi di decrittazione sono memorizzate su macchine separate. Nessuno dei server di Stripe è in grado di ricavare o ottenere i numeri ei dati forniti in chiaro; L'archiviazione, la decrittografia e la trasmissione dei numeri di carta viene eseguita in un'infrastruttura di hosting separata dall'infrastruttura principale di Stripe e non condivide credenziali con i servizi primari di Stripe stessa (API, sito Web, ecc.). Nessuno all'interno dello staff della Profumeria Artistica Profumo ha accesso in alcun modo ai dati forniti dall'utente. Le principali carte di credito e di debito accettate sono:

La Profumeria Artistica Profumo è comunque propensa a valutare altre formule di pagamento, non esitate quindi a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo di posta elettronica profumosabaudia@gmail.com o al numero 0773-515966 oppure tramite la Live Chat presente nel sito.

 

 

IMPORTANTE - La Profumeria Artistica Profumo S.r.l. non consente il metodo di pagamento in contrassegno. L'ordine sarà confermato (vi invieremo un email di conferma dell'ordine) solo alla verifica della a transazione con Stripe. Per rendere più rapida ed effettiva l’evasione del vostro ordine, consigliamo di inviarci conferma dell'avvenuto pagamento appena disponibile. L'ordine verrà annullato se non perverrà il pagamento (o prova dell’avvenuto pagamento) entro 5 giorni dalla data di acquisto ed il contratto risolto per inadempimento.

 

Queste testi e normative costituiscono parte integrante ed imprescindibile del contratto di vendita (che l’utente approva integralmente ed imprescindibilmente) descritto dettagliatamente nei termini e condizioni d’uso del sito www.profumosabaudia.com.

© 2014-2020 by Profumo S.r.l. - all rights reserved - P.Iva: 02935700597

04016 Sabaudia (LT),  Piazza del Comune 20