La nostra storia
La nostra storica profumeria nasce nel lontano 1973 nel centro storico della splendida Sabaudia, gioiello dell’architettura razionalista. La profonda competenza e passione nel settore dei profumi selettivi, nella cosmesi e negli accessori ci hanno permesso, sin da subito, di contraddistinguerci sul mercato con un’offerta di prodotti sempre più innovativi e marchi ricercati.
L’impegno costante nella ricerca di prodotti unici, la professionalità e la cortesia nel servizio e una sempre crescente clientela affezionata ci ha spinto, nella metà degli anni ’80, a trasformare la profumeria, da negozio di fragranze a profumeria artistica:
“E’ un mondo che parla d’arte, e come ogni creazione artistica racchiude una storia e si colloca in una storia. Un universo fatto di emozioni, l’emozione che ci può sorprendere come un quadro, una fotografia d’autore, una musica; il profumo come espressione artistica.”
Per noi l’olfatto è un potentissimo canale di comunicazione tra il corpo, la mente e lo spirito; ogni odore viene immagazzinato per rievocare una storia, un ricordo nella vita di una persona.
Oggi la nostra profumeria artistica, con radici ben salde nella tradizione e un pizzico di approccio più contemporaneo e innovativo, verso ingredienti preziosi, ad esempio, o la predilezione di materie prime pregiate e selezionate, ci permette di offrire alla clientela un vero e proprio guardaroba di fragranze, pensato per venire incontro al desiderio di indossare un profumo diverso per ogni umore e momento.
Un ambiente accogliente, un personale altamente competente, professionalità e cortesia attendono solo voi; venite a trovarci resterete piacevolmente sorpresi.
“La nostra memoria è intrisa di odori; risvegliarli significa riassaporare alcuni dei momenti più belli della nostra vita. Per farlo occorre avere a disposizione l’essenza perfetta: La nostra. Una fragranza capace di raccontarci.”